top of page

Tornei sportivi

Flash mobs

Lo spettacolo non è solo luci e suoni, lo spettacolo è passione.

Non solo musica! le nostre iniziative guardano a 360°

Letteralmente è una mobilitazione lampo, praticamente è un incontro programmato di molte persone in luoghi affollati, all'insaputa degli altri che ivi si trovano, per fare qualcosa d'improvviso.

Un ballo, una cuscinata, un freezing tra la folla, un urlo, una passeggiata in mutande, questi e molti possono essere i flash mob! 

L'immagine è quella che nell'ideale italiano richiama lo sport, ma la passione per lo sport richiama anche altre categorie di sportivi, dall'atletica, al volley, al golf, allo skateboarding per esempio.

I nostri tornei si svolgono soprattutto d'estate, nella cornice di eventi anche musicali e di spettacolo.

 

Durante tutti i nostri eventi ed iniziative, diamo spazio a nuovi artisti per presentarsi, farsi notare e portare una ventata di novità, di particolarità in ogni occasione

Dj, cantanti, animatori, pittori, fotografi, ballerini... chiunque sia "artista" fa per noi!


 

Quando si parla di eventi ed iniziative, si pensa sempre al caos, alla folla e alla poca gestibilità che può avere il nostro miglior amico in situazioni come queste.



E' per questo che nasce questa iniziativa, una giornata dedicata ai nostri amici a 4 zampe, con la partecipazione di istruttori cinofili che possono dare a tutti consigli sulla crescita e gestione del proprio amico.

Progetto IcEbErg

Pomeriggio cinofilo

Dalla fotografia al bartending, ci piace che le persone non si interessino di noi solo per lo svago di un momento, ci piace anche poter passare un po' di quello che sappiamo.

I corsi si organizzano con diverse periodicità, per cui non demoralizzarti se quello che ti interessa è appena iniziato, presto inizierà di nuovo!

 

Corsi

Nasce nel 2009 con un evento serale allo skate park di Villa di Serio.
Il concetto stesso nasce dalla parola, che significa inserisci, connetti… e in musica diventa “fai partire la cassa”.
Ma la musica, da sola, spesso non basta, soprattutto in una location di tutto rispetto come quella del plug-in… e allora… viene affiancato lo sport.

Nel 2011 Plug – in non cambia location, ma diventa un festival, 3 giorni tra comicità, concerti e dj set, il tutto accompagnato da una dose massiccia di sport... e nel 2012 come sarà….???

festival

Copyright 2012 Doppiae. 

  • w-facebook
  • w-tbird
  • w-googleplus
bottom of page